COME FUNZIONA LA VENDITA:

1 – Seleziona a casa tua le cose che vuoi vendere: dev’essere tutto in perfetto stato, pulito, funzionante
(eventuali pile incluse) e l’abbigliamento già lavato e stirato.

Date di riferimento per abbigliamento: primaverile dal 15/01 al 28/02; estivo dal 15/03 al 15/07; autunnale dal 01/09 al 15/10; invernale dal 01/11 al 23/12.

2 – Vieni in negozio con le cose che vuoi vendere (massimo 15 pezzi al giorno, dei quali verranno ritirati al massimo 10) ed un documento di identità valido. Puoi portare le tue cose nel seguente orario: da martedì a venerdì 09:30/14:00 o 16:00/17:00, il sabato 09:30/12:00.

N.B.: E’ CONSIGLIABILE TELEFONARE PRIMA IN NEGOZIO  LO SPAZIO DISPONIBILE AL RITIRO.

E’ possibile anche inviare foto degli articoli (non necessario per l’abbigliamento) tramite Whatsapp al 3381035739, per avere una valutazione preventiva e info sullo spazio in negozio (eventualmente, verrete messi in lista di attesa e avvisati appena sarà possibile portare le vostre cose in negozio).

3 – Il prezzo di vendita che verrà proposto sarà circa il 50% del valore commerciale dello stesso oggetto nuovo (per alcuni articoli e per l’abbigliamento i prezzi potranno essere più bassi per via della poca richiesta sul mercato).

Le tue cose verranno etichettate ed esposte in negozio, gratuitamente, per 60 giorni al prezzo concordato. Scaduti 60 giorni l’articolo andrà in saldo e verrà proposto con uno sconto del 50%, per altri 30 giorni.
Trascorsi 30 giorni, se l’articolo risulterà invenduto verrà devoluto in beneficenza.

Per conoscere l’andamento delle tue giacenze e/o vendite, puoi contattarci in orario di negozio (telefono, email, sms, Whatsapp…) e verrai subito aggiornato.

4 – Quando le tue cose verranno vendute, potrai passare in negozio a ritirare il tuo incasso, che corrisponderà al valore dell’oggetto detratto del 50% di provvigione per BIMBO AMICO.

Il rimborso verrà eseguito:

–   IN CONTANTI (previo preavviso di 3 giorni per consentirci di preparare il tuo rimborso)

–   CON BONIFICO BANCARIO (preavviso non necessario, costo 1,00 €).

PER RITIRARE IL RIMBORSO HAI TEMPO 365 GIORNI (1 ANNO)
DALLA DATA DELLA VENDITA.

N.B.: Nel caso tu cambiassi idea e volessi riprendere le tue cose, potrai farlo in qualsiasi momento, a patto che queste non siano già state vendute o prenotate con deposito di acconto da un altro cliente, oppure devolute in beneficenza per superamento del tempo massimo di giacenza.

COME FUNZIONA L’ACQUISTO:

Per acquistare è molto semplice: ti basterà venire in negozio e scegliere quello che preferisci in esposizione. Ogni articolo avrà l’etichetta con il prezzo esposto, E ricorda: fai attenzione alla data che vedi sull’etichetta… se l’articolo è in negozio da più di 60 giorni, lo paghi la metà!

COSA PUOI VENDERE E COMPRARE DA BIMBO AMICO:

– Abbigliamento e accessori da 0 a 16 anni, scarpe (fino al n. 42).
L’intimo (body, canottiere, mutande, calzini, collant ecc.) i peluche e gli articoli da bagno (asciugamani, accappatoi ecc.), verranno ritirati solo se nuovi ed in confezione originale.
– Attrezzature, accessori e articoli per puericultura (culle; lettini; passeggini/carrozzine/trio; fasce e marsupi porta bambini; paracolpi per lettino; coperte e lenzuola; cuscini per allattamento; sdraiette; girelli; seggioloni pappa; seggiolini auto; fasciatoi; vaschette per il bagno; cuoci pappa per bambini; scalda biberon; sterilizzatori; creme; articoli da bagno e prodotti alimentari per bambini in confezione originale sigillata ecc.…).
– Giochi, libri, videogiochi e console
– Abbigliamento premaman